
Ema
Ema, giovane ballerina, decide di separarsi da Gaston dopo aver rinunciato a Polo, il figlio che avevano adottato ma che non sono stati in grado di crescere.
Ema, giovane ballerina, decide di separarsi da Gaston dopo aver rinunciato a Polo, il figlio che avevano adottato ma che non sono stati in grado di crescere.
È solo dal 2016 l'accordo che, dopo anni di negoziati e 50 di conflitto armato, porta alla cessazione delle ostilità tra governo colombiano e FARC, guerriglieri di professione marxista-leninista arroccati nella foresta pluviale.
I documentaristi Kotevska e Stefanov seguono le fatiche quotidiane di Hatidze Muratova, una donna di mezza età tra gli ultimi abitanti del piccolo villaggio di Bekirlija, nella Macedonia rurale.
Il Colectiv era una discoteca di Bucarest. Il 30 ottobre del 2015 durante il concerto della band metal Goodbye to Gravity, divampò un incendio all’interno del locale che in pochi minuti si trasformò in una trappola mortale.
Durante gli ultimi anni della vita di Bruce Chatwin il regista tedesco Werner Herzog ha collaborato con lo scrittore inglese ad alcuni progetti e fra i due è nata un'amicizia istintiva e profonda.
Nel 1989, a poche settimane dalla caduta del Muro di Berlino, tre ragazzi di ventiquattro anni, lasciano la tranquilla Cesena in cerca di avventura: dieci giorni di vacanza nell'Europa dell’est, verso quei luoghi in cui è ancora presente il regime sovietico.
Jim Arnaud è un poliziotto texano alla deriva. Dopo la morte della madre, e un'orazione funebre che moltiplica le gaffe e inciampa sulle parole di Bruce Springsteen, prova a condurre una vita personale e professionale esemplare.